sabato 18 giugno 2011

GIVOVA E AFM INIZIANO CON LA SPAGNA


Non poteva iniziare nel modo migliore la collaborazione tra l'Agenziadelcalcio Football Management ed il brand di Salerno Givova (sponsor, tra le altre, di squadre quali Chievo, Catania e Malta)

Una selezione di calciatori dell'AFM parteciperà infatti, nelle prossime settimane, ad un Torneo Internazionale a Barcellona e l'azienda di Giovanni Acanfora sarà lo sponsor tecnico della “missione spagnola”.

Questo sancirà l'inizio di una serie di iniziative legate al mondo del pallone che le due giovani ed ambiziose aziende porteranno avanti nel prossimo futuro.

“Siamo felicissimi di aver iniziato questa collaborazione – dicono dall'AFM –  Givova ha battuto sul tempo altre aziende che ci avevano avvicinato dimostrando di credere da subito nel nostro progetto. Siamo stati fortemente voluti in questo torneo che, per i nostri ragazzi, sarà una vetrina molto importante vista la presenza di molti addetti ai lavori. Questa partecipazione dell'AFM Team (questo il nome della squadra, ndr) targata Givova sarà l'inizio di una collaborazione che ci auguriamo possa essere duratura.”

Visita il sito GIVOVA

Visita il sito AFM

Nessun commento:

Posta un commento