lunedì 16 maggio 2011

Mesagne Volley targato AFM!



F&P Occhiali Mesagne Volley: Abbracciavento; Carbone 16; Casalino 4; Cavallo; Corbezzolo; De Bonis (k) 7; Della Rocca 7; Felline 4; Miceli 8; Riparbelli; Saponaro (lib.); Taurisano 13. All. Giunta.

Finisce la stagione dell’ F&P Occhiali Mesagne volley con un ottimo successo contro il Tempesta Taranto di mister Monopoli. La squadra mesagnese allenata da Simone Giunta entra in campo con Abbracciavento in cabina di regia, opposta Taurisano, a lato Miceli e Della Rocca e al centro Carbone e Casalino. Una partita a senso unico per le gialloblù che, pur avendo la matematica certezza di non raggiungere i playoff, hanno onorato fino all’ ultimo il proprio pubblico e il campionato. La partita ha dato anche buone risposte tecniche, visti i vari cambi e qualche esperimento, che l’ allenatore della F&P Occhiali Mesagne Volley ha effettuato durante il match. Infatti il tecnico gialloblù, ha dato spazio a tutti i protagonisti di questa fantastica stagione ovvero dalla palleggiatrice Felline, il capitano De Bonis e le under, Riparbelli, il libero Saponaro, Corbezzolo e Cavallo. Alla fine della regolar season, l’ F&P Occhiali Mesagne Volley chiude al quarto posto, un gradino sotto rispetto la quota playoff.

“E’ stato un anno bellissimo, nonostante il mancato raggiungimento del risultato finale. Purtroppo, mai come quest’ anno la nostra squadra ha subito così tanti infortuni, malattie anche maledettamente serie e squalifiche, tutto questo sin dalla seconda giornata di campionato. – commenta Gabriella Carluccio dirigente e addetta alla prima squadra del Mesagne Volley - Abbiamo pagato questa situazione, ma abbiamo chiuso comunque a sole due lunghezze dalla terza classificata; malgrado tutto, ci siamo giocati fino all’ ultima partita la possibilità di entrare nei playoff.”.

“E’ stato un anno entusiasmante, un gruppo stupendo, compatto fino all’ ultima partita. – commenta Ida Taurisano - Il mix, tra ragazze esperte e delle giovani che hanno affrontato questa stagione con grande entusiasmo, ha creato il giusto clima attorno alla squadra. Devo ringraziare anche tutti i nostri tifosi che ci hanno seguito anche in trasferta e che hanno riempito ogni settimana il nostro palazzetto.”.

Il gruppo dirigenziale, già è all’ opera per l’ organizzazione degli storici tornei estivi che come ogni anno daranno il via alla nuova stagione agonistica e che tanta gente attirano a Mesagne da tutta la regione ed è pronta a regalare ai propri tifosi un'altra entusiasmante stagione.


Auguri alle ragazze "griffatte" Agenziadelcalcio Football Management

Nessun commento:

Posta un commento