giovedì 21 giugno 2012

L'Accademia del Tifoso creata da Carlsberg



In preparazione ad Italia - Inghilterra proponiamo il simpatico video “Fan Academy” di Carlsberg, video che in due settimane ha totalizzato un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube.



Dopo essere stata sponsor degli Europei nel 2004, l’azienda danese lo é anche quest’anno. Con questo commercial si é presa l’impegno di preparare i tifosi inglesi a supportare orgogliosamente e in modo non violento la propria Nazionale.


Nella Fan Academy di Carlsberg l’aspirante tifoso deve affrontare prove molto dure, superate le quali viene premiato con la laurea, e una bella birra fresca.







Nello spot, oltre ad un finto Diego Armando Maradona in versione “bidello”, molte celebrity britanniche dello sport e dello spettacolo, come l’attore Brian Blessed, l’ex-medaglia d’oro olimpica Linford Christie, l’esploratore Ray Mears, la presentatrice TV Helen Chamberlain e, soprattutto, 300 “England fans”.


fonte Pubblicodelirio.it

Nessun commento:

Posta un commento