venerdì 7 settembre 2012

200 milioni per Ronaldo?




Un'offerta che prima farebbe girare la testa a qualsiasi presidente di calcio italiano e poi gliela farebbe muovere dall'alto in basso ripetutamente.
Ben 200 milioni di euro è quello che avrebbe offerto il Manchester City al Real Madrid per Cristiano Ronaldo, una proposta indecente che sarebbe stata respinta da Florentino Perez.
Secondo quanto riporta l'edizione online di As, per acquistare il cartellino del portoghese il club inglese questa estate ha offerto 200 milioni di euro, attraverso l'agente Jorge Mendes, arrivando a proporre per il giocatore uno stipendio da circa 20 milioni di euro. CR7 è una fissazione per lo sceicco Mansour, proprietario del City, che già in passato aveva offerto 180 milioni di euro per il suo cartellino.
Il Real non si è scomposto e si è fatto forza facendo leva sulla clausola rescissoria da un miliardo di euro fissata per il portoghese. Lo sceicco Mansour è disposto a fare fallie, ma sa che il tempo stringe perche' dalla stagione 2014-2015 entrerà in vigore il fair play finanziario e non potrà più essere disposto a tutto pur di vedere giocare per sé Cristiano Ronaldo.
fonte Yahoo.it

Video Player Controls

Nessun commento:

Posta un commento